4 Fiat Topolino GALLO sono state protagoniste delle strade di Milano durante la Milano Design Week 2025; le auto sono state disponibili per test drive per tutta la durata della Design Week, incarnando un’idea di libertà e stile che trascende i confini dell’automobile. Fiat Topolino, infatti, è un simbolo di mobilità urbana sostenibile accessibili a tutti, in linea con il dna del marchio, pensato per i giovani dai 14 anni in su. Un’occasione imperdibile per scoprire da vicino le quattro Topolino GALLO e lasciarsi conquistare dal loro spirito libero e sostenibile.
Inoltre dall’8 al 13 aprile, il negozio GALLO di Via Durini 26 si è trasforma in un vero e proprio spazio esperienziale: un allestimento speciale, sempre curato e ideato da LPD, racconta l’incontro tra il mondo della microcar e quello della moda, attraverso un gioco di colori, materiali e ispirazioni che trasporta i visitatori in un’esplorazione tra design ed espressione artistica. Inoltre, per chi desidera portare con sé un pezzo di questo progetto unico, GALLO ha realizzato un’edizione limitata di calze dedicate alla collaborazione, disponibili nei suoi store milanesi e online.
LPD ha realizzato le wrappature delle 4 Topolino, l’allestimento nello store Gallo, la grafica e copy della vetrina.
✅ Matchmaker e connector tra Fiat e Gallo
✅ Produzione e wrapping Fiat Topolino
✅ Idea creativa, produzione e allestimento punto vendita Gallo via Durini Milano
✅ Driver per test drive
✅ Evento stampa
✅ Shooting fotografico by 3Emme&2A – LPD Group