#TextOnTrack

Dopo il grande successo ottenuto a Vallelunga il mese scorso, il campionato smart EQ fortwo e-cup si prepara ad affrontare il quarto round all’Autodromo dell’Umbria, a Magione (Perugia). In occasione di questo nuovo appuntamento, parte il progetto #TextOnTrack. Ecco di cosa si tratta!

 

(Peschiera Borromeo, 23 ottobre 2018) – Volete mandare un messaggio speciale al/la vostro/a fidanzato/a? Volete fare uno scherzo al vostro amico? Volete incoraggiare uno dei piloti in pista? Questo progetto potrebbe proprio fare al caso vostro. Alla vigilia del quarto round del campionato smart EQ fortwo e-cup che si terrà all’Autodromo dell’Umbria, a Magione, avete la possibilità di inviarci un messaggio elettrizzante e di tutti quelli che riceveremo, ne sceglieremo 18 come il numero delle vetture che questo fine settimana scalderà l’atmosfera a Perugia.

Le regole sono solo due: stare entro i 25 caratteri e spedire i messaggi entro la mezzanotte di domani, mercoledì 24 ottobre. I messaggi scelti verranno esposti sulla parte più visibile della vettura, ovvero la fascia parasole e saranno visti da migliaia di persone. Non perdete questa divertente occasione! Cliccate sul link http://nuova-smarteqfortwo.it/e-cup e ricordate: anche il tempo corre, affrettatevi!