DOPO I PRIMI TRE ROUND…

(Peschiera Borromeo, 17 ottobre 2018) – Il campionato smart EQ fortwo e-cup ha disputato finora tre round (sul tracciato di Misano Adriatico, al Milano Rally Show e sulla pista di Vallelunga) tra grande spettacolo, sportellate, traversi e tanta adrenalina.

Dopo questi tre appuntamenti, ognuno dei quali composto da due gare, la testa della classifica porta il nome di Fulvio Ferri (team Forte Group), che grazie a tre vittorie e un secondo posto è il leader con 103 punti totali. Staccato di soli 18 punti, troviamo in seconda posizione Piergiorgio Capra (team concessionaria Mercedes-Benz Venus) salito già quattro volte sul podio. Segue poi Marco Panzavuota (team LPD) con 77 punti, e a pari merito troviamo “Marchettino” (team Sportmediaset) e Lorenzo Longo (team Sind) a 73, incalzati da Alberto Lembo (team Lembo) a 71.

Proprio Lembo è, tra l’altro, il leader della classifica Over, con tre vittorie su cinque, davanti a Mauro Garbarino (team concessionaria Mercedes-Benz Autocentauro) un duro rivale.

La classifica Lady è invece aperta dall’esperta Silvia Sellani (team Mercedes-Benz Roma), mentre nella classifica Junior al primo posto c’è la giovane Silvia Simoni (team Merfina).

Alla conclusione del campionato smart EQ fortwo e-cup mancano ancora due round, che saranno disputati il 27 e 28 ottobre a Magione (PG) e il 10 e 11 novembre a Franciacorta (BS), e che si prospettano essere più emozionanti che mai.