ALCAR, I CERCHI DEL CAMPIONATO SMART EQ FORTWO E-CUP

Sedici citycar 100% green hanno debuttato lo scorso fine settimana sul circuito di Misano per il primo “elettrizzante” round e alle loro ruote avevano montato i cerchi Alcar, nello specifico cerchi in lega modello Dezent TS Dark.

Il primo campionato monomarca elettrico è scattato lo scorso fine settimana, sabato 23 e domenica 24 giugno, dal Misano Circuit Marco Simoncelli, dove le smart EQ fortwo hanno dato spettacolo fin dal primo turno di prove libere con prestazioni adrenaliniche.

Le sedici vetture di casa Mercedes hanno regalato sorpassi e brividi tra le curve del tracciato sanmarinese, dando così un ottimo avvio al campionato supportato da Enel X. Le macchine montano penumatici Pirelli e il gruppo ruota presenta cerchi in lega modello Dezent TS Dark by Alcar, omologato ECE, per garantire la maggior sicurezza possibile alla guida.

Alcar, multinazionale austriaca, offre soluzioni aftermarket riguardo i cerchi per automobili ed è leader in Europa per l’aftermarket. Non poteva esserci partner migliore quindi per il campionato smart EQ fortwo e-cup, e nello specifico è stato scelto un modello dal design classico in linea con lo stile della vettura, e proprio il particolare design aiuta molto la ventilazione dell’impianto frenante.